16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Limbiate, aperte le iscrizioni al 1° concorso fotografico nazionale Memorial “Dario Baroni”

28 Aprile 2011

macchina_fotograficaPer gli amanti della fotografia, il circolo fotografico limbiatese “Ivan Mariani” di Limbiate ha aperto le iscrizioni per il primo concorso di fotografia nazionale in memoria di Dario Baroni.

cflim-Locandina-233x300Saranno due i temi a cui i partecipanti potranno iscriversi: il prima è a tema libero con due sezioni fotografiche annesse, una a colori e una in bianco e nero, mentre il secondo è a tema fisso, rivolto ad uno studio delle mani, i loro movimenti e le loro espressioni, sempre con la possibilità di scattare a colori o in bianco e nero.

Gli scatti dovranno essere consegnati al circolo entro lunedì 13 giugno, secondo le modalità dispiegate nel regolamento. Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e ogni autore potrà presentare un massimo di 4 opere per ogni sezione, con l’obbligo che ogni fotografia sia di proprietà esclusiva del partecipante. Una giuria di esperti proclamerà i vincitori il 22 giugno, mentre le premiazioni verranno effettuate domenica 26  presso il Centro Civico del comune di Limbiate. Il primo classificato in assoluto riceverà come premio una Reflex digitale Sony a 230 con zoom 18/50, mentre i tre vincitori delle sezioni a tema libero e fisso riceveranno rispettivamente buoni per acquisti  di 120, 80, 50 euro e una targa.

Questa iniziativa fotografica sarà completamente dedicata alla memoria di Dario Baroni, cronista e voce critica del giornalismo locale scomparso improvvisamente l’ 8 febbraio 2011, è stato direttore della testata web “Leone Rampante”.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Limbiate. Per maggiori informazioni www.cflim.it [email protected]
logo-cflim

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi