07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lesmo va di corsa: con Named e Bontepelli nel Ferrari Challenge

3 Aprile 2011

Bontempelli-namedAccoppiata made in Lesmo. Lorenzo Bontempelli, pilota nato a Sesto San Giovanni ma residente in paese da anni, e Named, azienda di riferimento nel settore della medicina naturale con sede in via Lega Lombarda, affronteranno insieme il campionato italiano Ferrari Challenge. La vettura di Maranello abbandonerà il tradizionale rosso e si vestirà di giallo Named, main sponsor del team, per conquistare l’ambito tricolore.

Il binomio Bontempelli Named è arrivato ormai al decimo anno di vita: dieci anni ricchi di soddisfazioni correndo in diverse categorie, dal Gt, all’europeo, al mondiale monomarca Ferrari. Quest’anno però, per la prima volta da quando la coppia è nata, l’azienda di Lesmo avrà l’onore di essere sponsor principale del team Kessel Racing: «Ringrazio lo sponsor per avermi dato l’opportunità di gareggiare in una squadra di primo livello – ha commentato il 46enne Bontempelli – spero che i risultati siano all’altezza delle attese». La stagione avrà inizio col weekend del 9 e 10 aprile nel tempio della velocità, l’autodromo internazionale di Monza, per poi proseguire con altri tre appuntamenti in a Misano, al Mugello e a Vallelunga. Non solo motori e sorpassi, ad ogni gara Named infatti organizzerà eventi appositi per Bontempelli-named2intrattenere gli ospiti del team.  Il primo brivido si è avuto mercoledì sera, durante l’inaugurazione della stagione 2011, quando nella sede di via Lega Lombarda è stata svelata la vettura del cavallino rampante: un giallo insolito per una Ferrari, ma il rombo degli oltre 600 cavalli di potenza ha provocato gli stessi brividi nella schiena.

Il rapporto tra Named ed il pilota brianzolo non è solo economico: «Cercheremo di aiutare i più possibile il nostro alfiere per risolvere i problemi di stress e di integrazione fisica e mentale che si hanno nel corso delle gare» ha spiegato l’amministratore delegato dell’azienda Fabio Canova.  Named infatti si pone «come azienda di riferimento nel campo della medicina naturale, con particolare riferimento al settore sportivo» e sembra essere il compagno di squadra ideale per il bravo pilota di Lesmo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi