28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

L’Automobile Club di Milano ha premiato 92 ufficiali di gara

8 Aprile 2011

L’Automobile Club di Milano ha premiato gli ufficiali di gara che, da oltre vent’anni, collaborano all’attività sportiva presso l’Autodromo di Monza e presso altri circuiti italiani e stranieri.

Il ruolo dell’ufficiale di gara è fondamentale per il regolare svolgimento delle corse in auto e in moto sia nella fase di preparazione, sia nel corso delle prove e delle gare ed alla loro conclusione.

Attualmente gli ufficiali di gara dell’Automobile Club di Milano sono 270 (suddivisi tra tecnici, sportivi, commissari di percorso, segretarie di manifestazione) e, di questi, sono quelli che 92 collaborano all’attività sportiva da oltre vent’anni. Tra loro, Angelo Guerciotti che ha iniziato l’attività nel 1959 e che attualmente è presidente della Commissione Sportiva dell’Automobile Club di Milano.

La premiazione ha avuto luogo sabato 2 aprile presso la sala stampa “Tazio Nuvolari” dell’Autodromo di Monza.autodromo-ufficialidigara

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi