25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

In Brianza scoppia l’estate. Nel weekend caldo fino a 30

5 Aprile 2011

fiori-margheriteIl caldo dello scorso weekend non è finito. Anzi, sembra proprio essere scoppiata l’estate in Brianza e sul resto d’Italia. E la fase molto mite per il periodo che ci sta accompagnando da più giorni è destinata a perdurare.

“Nel fine settimana  c’è da attendersi un ulteriore aumento delle temperature che al Nord potrebbero raggiungere la soglia dei +30°C. – A dirlo è il meteorologo Francesco Nucera del portale 3Bmeteo.com. Nei giorni scorsi abbiamo registrato temperature di tutto rispetto per il mese di Aprile, ma questi valori potrebbero essere superati nel fine settimana.

In particolare su torinese, cuneese, milanese, biellese, alto Piemonte, varesotto, e comasco non escludiamo che la colonnina di mercurio possa raggiungere localmente la soglia dei 30 gradi. Sarebbero valori mai registrati prima ad Aprile.  Continuerà a fare caldo anche in quota.

 

Dal servizio meteo fanno inoltre sapere che il caldo anomalo continuerà fino a metà aprile, una fase insomma inconsueta per il periodo molto più vicina all’estate che non alla primavera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi