06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Imprese. Gibelli: arte e tecnica nell’esempio della Reggiani di Sovico

7 Aprile 2011

“L’idea che oggi abbiamo scoperto è la perfetta coniugazione tra passione, immaginazione, arte e tecnologia. Un modo e uno slogan della Reggiani è di riuscire a vivere il presente pensando al futuro: il presente come realtà, il futuro come spazio che verrà vissuto”.

Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore all’Industria e Artigianato Andrea Gibelli in occasione della visita alla Reggiani Luce di Sovico (MB), azienda di primaria importanza per la creazione di apparecchi di illuminazione, nell’ambito della ventiduesima tappa dell’iniziativa ‘Assessorato itinerante’.

“Oggi – ha proseguito il vice presidente, parlando con i vertici dell’azienda brianzola – vediamo esattamente l’esempio lombardo di chi riesce, attraverso l’illuminotecnica, a coniugare arte, tecnologia e grande capacità di trasformazione, adeguandosi ai mercati sempre più competitivi”. Il vice presidente Gibelli è stato accompagnato in questa visita dal sottosegretario al Cinema di Regione Lombardia Massimo Zanello.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi