06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il pranzo di Pasqua al Ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia

17 Aprile 2011

Il pranzo di Pasqua è da sempre un’occasione speciale per riscoprire la tradizione a tavola, una tradizione  rinnovata anno dopo anno da Lorenzo Staltari, Chef  Executive del Ristorante Seven al Casinò Campione d’Italia, con la stessa passione e lo stesso desiderio di accogliere i propri ospiti in un ambiente raffinato.

Fra gli antipasti troviamo spiedino di capesante arrostite, salmone marinato, carpaccio di manzo affumicato e coppa di frutta esotica e polpa di granchio con la giusta dose di ingredienti sempre freschi e genuini.

Il Ristorante “Seven” è apprezzato anche per le sue paste fatte a mano, come i tortelloni di pasta all’uovo farciti con astice e asparagi con emulsione ai pistilli di zafferano, particolarmente gradita è  la crema leggera di piselli con gnocchetti di ricotta fresca all’olio extravergine d’oliva.

Fra i secondi, sarà protagonista del pranzo il tradizionale capretto al forno, profumato al timo con cipolline rosolate,  olive taggiasche e patate dorate

Per finire i dolci fatti in casa, come la  colomba glassata alle mandorle con salsa vaniglia e cioccolato e le uova di cioccolato decorate a mano.

La pasticceria composta da piccoli peccati di gola e il caffè concluderanno il pranzo di Pasqua al Ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia.

Per informazioni e/o prenotazioni
Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

* Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi