05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Hockey Monza e Brianza batte Novara e resta in testa alla classifica

20 Aprile 2011

Convincente prova dei biancorossi che liquidano i novaresi e restano in vetta alla classifica. Partita più equilibrata nella prima frazione, con il Monza Brianza comunque sempre in vantaggio. Poi, nella prima metà del secondo tempo, i padroni di casa dilagano e chiudono virtualmente l’incontro portandosi sul 10-3 cosicché, nel finale, i piemontesi possono solo ridurre il pesante passivo.

Fra il Monza Brianza, spicca la tripletta di Basso e le doppiette di Martini, Perego e Costa. Proprio quest’ultimo è stato autore del gol più bello dell’incontro, con un magistrale colpo al volo su assist di Basso.

Dati alla mano, ci si gioca tutto ad Agrate giovedì 28 aprile, con il vantaggio di avere due risultati su tre favorevoli: per il passaggio del turno, infatti, ai monzesi basta non perdere.

Un’intera stagione in 50 minuti: sarà prevedibilmente una gara molto combattuta.

In caso di passaggio del turno, nel concentramento (7-8 maggio, sede ancora da stabilire), il Monza Brianza sarebbe nel girone con Roller Bassano e una fra Forte dei Marmi e Prato. Riguardo la composizione dell’altro girone vi è maggiore incertezza: a una giornata dal termine vi sarebbero Sandrigo, Suzzara e Molfetta. Ma tutto può cambiare nell’ultimo turno di campionato.

Alla final four promozione già qualificate AFP Giovinazzo, ASH Viareggio e Montecchio Precalcino. La quarta partecipante uscirà, appunto, dal torneo a concentramento.

{xtypo_rounded2}
5a giornata Campionato serie B – Girone A – seconda fase
Hockey Monza Brianza – Roller 3000 B Novara 10-6 (p.t. 4-2)

Hockey Monza Brianza: Piscitelli(p), Costa, Giaroni, Bosisio(cap),Girardelli, Basso, Martini, Perego , Rossi
Allenatore: Franco Girardelli

Roller 3000 B Novara: Provera(p), Hucas, Ferrari, Collalto (c),Eric  Parisano, Stefano Parisano
Allenatore: Marcon
Arbitro: sig Brambilla di Agrate
Marcature: Costa, Basso, Stefano Parisano, Basso, Collalto, Martini, Perego, Basso, Eric Parisano, Costa, Perego, Martini, Bosisio, Eric Parisano, Collalto, Hucas
Cartellino blu: Perego{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi