02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Lixio: proseguono gli impegni

29 Aprile 2011

Nonostante le brevi vacanze pasquali atleti e dirigenti della ginnastica Lixio non si sono fermati un solo attimo in vista di una settimana davvero impegnativa. Tre i grandi appuntamenti che si svolgeranno in questo periodo. Domenica 1 maggio la squadra agonistica parteciperà alla gara UISP di Milano con la 2° prova del Campionato regionale di Ginnastica Ritmica Sportiva Agonistica 2011. Le atlete in gara allenate da Laura Solari saranno Cazzaniga Marta, Colombo Sara, Erba Vittoria, Mauri Gaia, Moioli Giorgia, Pennestrì Lara, Pittella Francesca, Stucchi Anna e Viscardi Camilla.

Sabato 30 e domenica 1 maggio scenderanno sul campo di Desio per la gara di GPT di 1° Livello di prima fascia Mariani Ludovica, Di Dio Martina, Fornelli Sofia, Galbiati Arianna, Nitti Eleonora, Elbarano Elisa, Bellomonte Sofia, Boscolo Martina, Chionna Giulia, Marconi Federica, Raho Cecilia, Recalcati Elisa e Schmidt Rebecca. Allenate da Gelosa Barbara e Papola Silvia.

Mentre sabato 7 e domenica 8 maggio l’associazione Lixio con il patrocinio della città di Lissone e della Provincia di Monza e Brianza renderà la città protagonista della Ginnastica Ritmica organizzando la Finale Regionale Torneo Gpt di 2° livello presso la Palestra di Via Ripamonti, via Tarra zona S. Margherita di Lissone. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi