01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Lixio: Erika Briani Campionessa Regionale nel GPT 3° Livello

20 Aprile 2011

Briani-Erika-Ivan-PaganiErika Briani, classe 1997, nuova campionessa regionale 2011 al cerchio. Torna sul gradino più alto del podio del trofeo GPT di terzo livello, di seconda fascia, a Mazzo di Rho conquistando automaticamente anche l’accesso alle finalissime nazionali. Erika conquista anche un ottimo secondo posto nell’esercizio con le clavette salendo così ben due volte sul podio nella stessa giornata, accompagnata dall’ottima prestazione di Tecla Parravicini giunta terza con l’esercizio alla palla.

Importante qualificazione alle finalissime per Francesca Mezzalira, Gloria Gelosa e Cristina Pagani. Buone ache le prestazioni di Veronica Pagani, Giulia Biraghi e Giorgia Ballabio, giunte a pochissima distanza dai vertici della classifica finale, completando un quadro generale sportivo di notevole spessore e soddisfazione. Insieme alle ginnaste dell’Asd. Lixio, hanno festeggiato gli ottimi risultati anche i dirigenti, con il Presidente Ivan Pagani sempre presente ad ogni manifestazione e le relative allenatrici Barbara Gelosa e Silvia Papola.

La stagione nel frattempo entra sempre più nel vivo delle competizioni offrendo a breve nuove importanti sfide e una grande novità che iniziamo ad anticipare. Il 7 e 8 maggio 2011 a Lissone si svolgerà la fase Regionale del Trofeo Gpt di 2° Livello organizzata per la prima volta dalla Lixio. Un segnale importante sul ruolo della pur giovane associazione sportiva lissonese ora al centro di una manifestazione molto impegnativa che vedrà la Città di Lissone sede autorevole dell’importante appuntamento regionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi