26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Lixio: ancora una cascata di medaglie

1 Aprile 2011

Lixio-podioUn’autentica cascata di medaglie per le giovanissime atlete della Lixio a partire proprio da quella prima fascia che rappresenta la categoria delle più piccole e automaticamente anche il futuro della ginnastica ritimca lissonese. Il Palazzetto di Gorle e il cospicuo pubblico sono stati la cornice di una giornata memorabile, infatti per tutte le ginnaste Lixio in gara è stato l’esordio agonistico assoluto.

Guidate da Laura Solari, Veronica Pagani, Barbara Gelosa, Ilaria Magrinelli e Silvia Papola si sono esibite ben 15 atlete. Sono salite sul gradino più alto del podio al 1° posto: Garatti Carolina e Maroni Lucia, Mariani Giorgia e Maino Carlotta.

Mariani-Giorgia-Maino-CarlottaMentre hanno conquistato il 2° posto Arosio Matilde, Castoldi Giulia, Redaelli Susanna, Carzaniga Beatrice, Fiscale Laura, Redaelli Lisa, Zorzetto Simona, Maino Carlotta, Corno Aurora e Tavelli Alice.

Ottime anche le prestazioni di Villa Benedetta e Giambenini Alice che sono state tra le prime a esibirsi. Eccellente il lavoro delle insegnanti anche dal punto di vista psicologico.

Nella prova Regionale di Sincrogym di Parabiago sono scese in pedana Giulia Biraghi, Chiara Redaelli, Veronica e Cristina Pagani che con impegno hanno migliorato il punteggio sia nel combianto che negli esercizi a coppie, centrando la qualificazione alla Finale Nazionale di Sincrogym di Pesaro.

Duro lavoro ancora per le ginnaste e insegnanti che saranno impegnate nelle gare regionali con le qualificazioni alle finali nazionali di serie C, Coppa Italia e Gpt di 1°-2° e 3° livello.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi