04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Agratese: di nuovo a podio nella terza prova Csen di Eccellenza

18 Aprile 2011

Parma-Maddalena-AgrateseAncora emozioni per la ginnastica Agratese nella terza prova del campionato Csen Eccellenza che si è svolto domenca 10 aprile a Pregnana Milanese. Il risultato più sorprendente arriva dalla minimaster Maddalena Parma che ottiene un ottimo primo posto in classifica generale e un oro alla trave che la incorona campionessa regionale.

Buone le esecuzioni anche di tutte le altre ginnaste accompagnate in campo gara da Sara Varisco, Francesca Gervasoni e Giorgia Varisco.

 

{xtypo_rounded2}MINIMASTER: Parma Maddalena 1° classificata, 1° punteggio in trave e campionessa regionale, Perego Sofia buonissima prova sporcata solo da una caduta in trave 8° classificata.

JUNIOR: Parma Benedetta 7° classificata e 2° nella classifica regionale.

ALLIEVE: 13° Mariano Rebecca, 17° Cambiaghi Francesca, 25° Mauri Veronica su 46 hanno tutte e tre migliorato le loro prestazioni.

ESORDIENTI: Innarelli Morgana penalizzata da una caduta in trave 8° in classifica generale e 1° a Corpo Libero, Mauri Alice 21°, Simeone Manuela 23°, Cesati Melissa 25° e Perego Irene 26° tutte alla loro prima esperienza competitiva.

SENIOR A: Colombo Ludovica ottima prova per lei che si piazza al 3° posto, 3° posto in classifica regionale anche per la sua compagna Ada Andreoni.{/xtypo_rounded2}

Parma-Benedetta-Agratese            Colombo-Ludovica-Agratese                                                  Benedetta Parma                                                                  Ludovica Colombo   

Grandi-e-MM-Agratese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grandi e minimaster

Piccole-e-Allieve-Agratese   
Piccole e allieve   

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi