Ginnastica Agratese: di nuovo a podio nella terza prova Csen di Eccellenza
Ancora emozioni per la ginnastica Agratese nella terza prova del campionato Csen Eccellenza che si è svolto domenca 10 aprile a Pregnana Milanese. Il risultato più sorprendente arriva dalla minimaster Maddalena Parma che ottiene un ottimo primo posto in classifica generale e un oro alla trave che la incorona campionessa regionale.
Buone le esecuzioni anche di tutte le altre ginnaste accompagnate in campo gara da Sara Varisco, Francesca Gervasoni e Giorgia Varisco.
{xtypo_rounded2}MINIMASTER: Parma Maddalena 1° classificata, 1° punteggio in trave e campionessa regionale, Perego Sofia buonissima prova sporcata solo da una caduta in trave 8° classificata.
JUNIOR: Parma Benedetta 7° classificata e 2° nella classifica regionale.
ALLIEVE: 13° Mariano Rebecca, 17° Cambiaghi Francesca, 25° Mauri Veronica su 46 hanno tutte e tre migliorato le loro prestazioni.
ESORDIENTI: Innarelli Morgana penalizzata da una caduta in trave 8° in classifica generale e 1° a Corpo Libero, Mauri Alice 21°, Simeone Manuela 23°, Cesati Melissa 25° e Perego Irene 26° tutte alla loro prima esperienza competitiva.
SENIOR A: Colombo Ludovica ottima prova per lei che si piazza al 3° posto, 3° posto in classifica regionale anche per la sua compagna Ada Andreoni.{/xtypo_rounded2}
Benedetta Parma Ludovica Colombo
Grandi e minimaster
Piccole e allieve