24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Agratese: centrato l’obiettivo della finale ad Arezzo

18 Aprile 2011

Ginnastica-agratese-junioresSi è svolta sabato 2 e domenica 3 aprile ad Agrate Brianza la terza prova del campionato CSEN di specialità che dopo mesi e mesi di duro lavoro in palestra ha decretato le finaliste alla fase nazionale. Ottimi i risultati conquistati dalle atlete di casa della ginnastica agratese, seguite in campo gara da Floriana Milano e Arianna Tormento e dalle aiutanti Elisa Brambilla, Anna Ferrario e Alessia Tognon.

Dieci le ginnaste che riescono ad accedere alla finale nazionale che si terrà ad Arezzo il primo week end di giugno.

CATEGORIA ESORDIENTI:
Chiara Pullano accede alla finale nazionale a tutti gli attrezzi (prima al trampolino)
Nella prova del 2/3 aprile si è classificata al 2° posto.

CATEGORIA ALLIEVE:
Alice Sesana accede alla finale nazionale a corpo libero, trave, trampolino e volteggio (prima al volteggio). Claudia Calatroni accede alla finale nazionale a corpo libero, trave e trampolino (prima alla trave), 6° classificata nella gara del 2/3 aprile. Serena Vergani accede alla finale nazionale alla trave.
Hanno partecipato anche Arianna Fazio e Benedetta Mir

CATEGORIA JUNIORES:
Marta Pastorelli accede alla finale nazionale a corpo libero, trave, trampolino e volteggio. Nella gara del 2/3 aprile si classifica 3° al corpo libero. Chiara Pavesi accede alla finale nazionale a corpo libero e volteggio. Sofia Cantù e Giorgia Cazzaniga accedono alla finale nazionale al corpo libero. Sofia 1° posto al corpo libero nella prova del 2/3 aprile ed è seconda per l’accesso ai nazionali.
Hanno partecipato anche Greta Calloni, Cecilia Casiraghi, Milvia Conese

CATEGORIA SENIORES:
Alessia Cittadini e Chiara Nova accedono alla finale nazionale a corpo libero e trave (Alessia è prima alla trave). Nella stessa categoria ha partecipato Silvia Roncari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi