01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gara intersocietaria e terza prova Csencup: ecco i risultati per la ginnastica Agratese

28 Aprile 2011

Ginnastica-Agratese-cuccioliCirca una quarantina gli atleti della Ginnastica Agratese che hanno partecipato domenica 17 aprile alla 2° prova intersocietaria dedicata ai Corsi Base in programma a Cinisello Balsamo e organizzata dalla società Geas di Sesto San Giovanni.

Le atlete, seguite dalle allenatrici Francesca Deponti, Anna Ferrario, Arianna Tormento, Alessia Tognon, Elisa Brambilla, Silvia Berenato e Francesca Gervasoni, hanno dimostrato un’ottima preparazione aggiudicandosi ben cinque podi. La ginnastica agratese si aggiudica anche il Trofeo messo in palio dalla Geas per la società che ha totalizzato i tre punteggi più alti in assoluto.

{xtypo_rounded2}CUCCIOLI: percorso motorio a tempo
1° posto femminile: Matei Iulia Maria
1° posto maschile: Mancini Lorenzo

ALLIEVE 1° livello
3° classificata con secondo punteggio Lucamarini Sveva
4° con terzo punteggio Asanza Chiara

ALLIEVE 2° livello
1° classificata Giussani Irene

JUNIORES 1° livello
1° classificata Mortelliti Valeria {/xtypo_rounded2}

Si è svolta nello stesso weekend, sabato a Cinisello Balsamo e domenica a Besana Brianza, la 3° prova del campionato Csen Cup molto importante per aggiudicarsi le qualificazioni ai nazionali di Arezzo del mese di giugno.

Nella categoria esordienti la squadra composta da Russo Valentina, Paolillo Sara e Riva Giulia, al loro primo anno di gare, si classifica all’undicesimo posto. La squadra delle allieve formata da Bragotto Carola, Piras Giulia, Radaelli Sara Giulia, Colombo Vittoria e Pedretti Gloria si piazza all’ottavo posto su oltre trenta squadre partecipanti.

Per le juniores due le squadre in gara: squadea A con Andreoni Cecilia-Demaio Fabiola-Melillo Aurora-Bragotto Marta e squadra B con Cantù Chiara-Teruzzi Ilaria-Marinelli Lara-Fazio Floriana-Mantegazza Valentina. Terzo posto per le più grandi, le seniores Cantu Sara, Baebieri Beatrice, Gaviraghi Giulia, Tassandin Gaia, Zuccolotto Mayra e Sangalli Erika che ottengono l’accesso alla fase nazionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi