04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gamber protagonisti alla giornata del podista di Seregno

5 Aprile 2011

Attività del fine settimana incentrata sulle varie manifestazioni podistiche che si sono disputate a Seregno e che hanno visto alcuni dei Gamber de Cuncuress mettersi in particolare luce.

Nella prova piu’ breve della giornata, la mezza maratona, da registrare un gran secondo posto di categoria per il solito Egidio Mauri, che ormai ha totale confidenza con il podio. Grande gara con record personale per Massimo Gessago, autore di un crono di 1h21’35” che gli e’ valso il nono posto nell’agguerritissima categoria degli MM40. Presenti nella piu’ breve delle tre misure previste anche Francesco Riboldi, che nella categoria MM60 ha colto un prestigioso ottavo posto; e Massimiliano Pescarolo, che ha chiuso con un tempo leggermente superiore alle 2 ore.

Gamber presenti anche nelle lunghe distanze: 50km da protagonisti per Giovanni Barzaghi e Riccardo Malberti. Il primo ha chiuso in 4h22′ e il secondo in 6h01, tempo che gli e’ valso un ottimo nono posto nella categoria MM60.

Purtroppo ritirato Paolo Solfrizzo nella piu’ lunga ed impegnativa prova sui 100km. Gia’ in crisi dopo un quinto di gara, l’ultramaratoneta caponaghese ha dovuto alzare bandiera bianca, vittima del caldo torrido. Questo ritiro non scalfisce il ricchissimo palmares di ultramaratone dell’atleta nero-arancio, atteso ora in un’altra durissima impresa: la100km del Passatore che si disputera’ nel prossimo mese di maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi