02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza. Fixdesign Cup, domani in campo anche Muster, ex numero uno al mondo

4 Aprile 2011

muster_thomasÈ già grande tennis al circolo di via Boccaccio: lo spettacolo non manca con la sopresa dell’uscita la primo turno della testa di serie numero due del torneo, il tedesco Denis Gremelmayr, 109 del ranking mondiale, eliminato in due set dal francese Kenny De Schepper.

De Schepper, probabilmente il migliore dei giocatore uscito dalle qualicazioni, anche oggi lascia il segno, e fa registrare uno dei servizi più veloci del circuito, spesso oltre 220 Km/h. Il giovane qualifier, attualmente numero 284 del ranking ATP parte bene e chiude facilmente il primo set sul 6/2, un po’ più combattuta la seconda partita conclusasi sul 7/5.

brescia_giorgiaPurtroppo la sfortuna poco prima dall’inizio del match, in fase di riscaldamento, si infortuna l’azzurro Matteo Viola, che lascia spazio al lucky looser Leonardo Kirche, quest’ultimo tuttavia nulla può contro Andreas Beck, ben più quotato.

Schiaccianti le vittorie dell’argentino Federico Del Bonis e del russo Evgeny Donskoy che portano a casa il risultato con un secco 6-1 6-1 contro i rispettivi avversari Kravchuk e Grigelis. Avanza anche il turco Marsel Ilhan che dopo un bel match combattuto ha la meglio su tedesco Knittel. (risultato 6-4 3-6 7-6(5))

Sale l’attesa per gli incontri di domani che vedranno protagonisti i nostri azzurri: Di Mauro, Vagnozzi, Ianni e Brizzi. Inoltre tutti gli appassionati potranno ammirare Thomas Muster, l’ex numero 1 del Mondo che in queste giornate non è passato inosservato facendo anche alcuni scambi con Giorgia Brescia, vicecampionessa Italiana under 14 per l’anno 2009, che si allena sui campi in terra rossa di via Boccaccio.

In foto, in alto – Thomas Muster; in basso – Giorgia Brescia

In allegato tabelloni aggiornati e orario di gioco di domani: tabellone_fix_desing.pdf

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi