02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ecco la nuova agenda eventi: MB News si allea con Brianza in Rete, più appuntamenti

4 Aprile 2011

Fare rete. C’è chi lo dice e basta e c’è chi invece lo fa per davvero. La Brianza del web da oggi punta a fare nuove sinergie: MB News, il quotidiano online di Monza e Brianza, da qualche giorno ha stretto uno scambio di contenuti con Brianza in Rete, il Social Network dedicato al nostro territorio.

L’agenda di MB News si arricchisce quindi di contenuti, se prima fornivamo una panoramica completa su tutti i principali appuntamenti istituzionali e culturali della provincia MB, come mostre, concerti, convegni, spettacoli e manifestazioni, da oggi grazie a Brianza in Rete potrete trovare su www.mbnews.it/agenda anche le iniziative “più modaiole” da Monza, a Lssone, Desio, Vimercate e di tutti gli altri comuni targati MB: Da oggi in agenda si troveranno segnalazioni di serate nei locali, di apertivi glamour , di concerti rock o di iniziative culinarie.

Dall’altro lato www.brianzainrete.it offrirà ai propri lettori una finestra su tutta la cronaca locale grazie alla competenza dei giornalisti di MB News: grazie al sistema rss i principali articoli del quotidiano troveranno spazio anche all’interno delle pagine del Social Network.

Uno scambio di contenuti che permetterà ai lettori di entrambi i portali di avere news, eventi e sempre maggiori informazioni a portata di click!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi