08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, sotto sequestro due palazzine piene di abusi: nei guai anche Ponzoni

5 Aprile 2011

ponzoni-massimo2C’è dentro sia lui che suoi famigliari. Ancora e sempre guai per Massimo Ponzoni, ex assessore regionale all’Ambiente del Pdl, ancora consigliere al Pirellone. Ieri mattina la polizia provinciale di Monza e Brianza ha sequestrato gran parte del cantiere di via Villoresi di Desio, dove alcune imprese in cui figura il suo nome stanno realizzando due palazzine di tre piani.

I sigilli sono stati posti sia sul terreno di fronte alle stesse, dove avrebbero scavato per poi riempire di scarti edili, sia le taverne e le mansarde abusive trovate nelle costruzioni, oltre una decina. Un provvedimento messo in atto dagli agenti su ordinanza di sequestro preventivo emessa dalla Procura di Monza. Adesso saranno le indagini a chiarire tutta la vicenda.

Il cantiere può proseguire solo nelle parti non ritenute irregolari. I cittadini del quartiere attendono di capire con esattezza, soprattutto, che cosa i camion delle tre imprese avrebbero sotterrato laddove doveva nascere un parcheggio pubblico: a quanto pare, numerosi camion avrebbero fatto avanti e indietro a lungo, portando via la terra (chissà per quale destinazione) per riempire il buco con rifiuti e scarti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi