28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: furto presso il bar Scalise. Bottino da più di 2mila euro

22 Aprile 2011

concorezzo-furto-bar-scalisFurto nella notte fra mercoledì e giovedì al bar Scalise di Concorezzo. I malviventi hanno portato via la macchinetta cambiamonete delle slot machine con all’interno più di 2mila euro in monete.

I ladri, intorno alle 4 di notte, hanno sfondato la saracinesca e il vetro blindato attraverso l’aiuto di un automezzo: una volta aperto il varco in tutta fretta hanno portato via la macchinetta carica di denaro prima che uscisse il proprietario del locale, che abita sopra lo stesso, svegliato dall’allarme.

Un furto che oltre al valore contenuto nella macchinetta cambiamonete significa per Massimo Scalise, proprietario del bar pizzeria, una spesa ingente per la sostituzione della vetrata antisfondamento del valore di diverse migliaia di euro.

Settimana scorsa un analogo furto era stato messo a segno nei confronti di un negozio di moda di Merate che aveva subito lo sfondamento della vetrina, seguito pochi giorni dopo da un tentativo di rapina presso un bar sempre della zona.

in foto: l’interno del bar

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi