06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Con Motta il Monza Calcio torna a sorridere: 1 a 0 e tre punti con SudTirol

10 Aprile 2011

Motta_slideVince il Monza. Una vittoria di misura, ma è quanto basta per portare a casa i tre punti. Il gol del vantaggio lo segna Ricci al 78° dopo una partita giocata con carattere con tro un avversario non impossibile, il Sudtirol.

In panchina il nuovo mister Motta che ha fatto scendere in campo un 4-3-2-1. Ha già iniziato il suo lavoro motivazionale Motta da Rugginello e in campo i volti sono quelli giusti, concentrati.

I tre punti che arrivano col gol di ricci sono pesantissimi in chiave salvezza: il Monza che da qualche giornata è ultimo in classifica, si è avvicinato alla Paganese che ha 25 punti in campionato e anche al SudTirol che ne ha 29; Il Monza resta ultimo con soli 24 punti.

Nel prossimo turno interessante sarà lo scontro diretto tra SudTirol e Paganese. Il Monza invece ospiterà lo Spezia.

{xtypo_rounded2} SUDTIROL-MONZA 0-1

SUDTIROL (4-3-2-1): Zomer; Kiem, Franchini, Mirri (59′ A. Romano), Nazari; Furlan, Odibe (88′ Albanese), El Kaddouri (82′ Sorrentino); Martin, Fischnaller; Marchi. (Mair, Brugger, M. Romano, Fink). All. Pellegrino

MONZA (4-3-2-1): Westerveld; Uggè, Fiuzzi, Cudini; Campinoti; Prato, Gambadori, Djokovic; Iacopino (79′ Barjie), S. Seedorf (20′ Ricci); Ferrario (73′ Masini). (Marcandalli, Tuia, D. Esposito, Russo). All. Motta

ARBITRO Giorgetti di Cesena (Guiducci-Villa)

MARCATORI: 78′ Ricci (M)

NOTE: giornata estiva, terreno in brutte condizioni, spettatori 1.000 circa.

Ammoniti Fiuzzi, Ricci, Prato (M), Nazari (S) .

Calci d’ angolo 4-4, recupero pt. 1′, st. 4′. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi