27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Collasso volley Oreno

17 Aprile 2011

Volley-orenoGorlago (Bg). Sconfitta pesante per il Volley Oreno contro la giovane ma valida formazione bergamasca; a parziale scusante, l’assenza forzata per infortunio di Limonta e le difficoltà da parte di alcuni giocatori nel raggiungere la palestra.

 

Nel primo set Oreno schiera Nava al centro al posto di un Mariani non ancora al 100%; il set è piuttosto combattuto, si giunge ai vantaggi ma sono i padroni di casa ad avere la meglio. Nel secondo set iniziano le difficoltà in ricezione della formazione giallonera, che condizionano inevitabilmente le scelte d’attacco rendendole maggiormente prevedibili; i giovani bergamaschi sono bravi a non mollare e, pur effettuando alcuni cambi, portano a casa il set. Nel terzo Oreno riesce a combattere fino a metà set, dopodichè inizia una caduta fisica e di personalità che consente a Gorlago di allungare e stoppare un timido tentativo di recupero che arriva fino al 22-20, ma la voglia di vincere dei padroni di casa è maggiore e il match si chiude.

P. Like.. Gorlago – Volley Oreno 3-0 (26/24, 25/21, 25/20)

Volley Oreno: Baglivo 3, Baldo (L), Carrara G. 11, Carrara S. 8, Galbiati G., Galbiati L. 9, Guidobono, Mariani 4, Nava 3, Tucci 13, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi