Ciclismo: il Veneto porta bene alla Cesano Maderno Servetto
Dopo la vittoriosa partenza nel debutto stagionale di domenica scorsa a Vò con Martina Alzini, le ragazze in casacca bianco – rosso Servetto saranno in scena per la seconda domenica consecutiva in Veneto a Bovolone, nel veronese. Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore avranno a disposizione l’intera rosa di atlete divise nelle due categorie che parteciperanno al “2° Trofeo Immobiliare Morandini – 3° G.P. Gsr Crosare – 9° Trofeo Cicli Zorzella”.
“Abbiamo il morale alto e tanto entusiasmo dopo il debutto stagionale di domenica scorsa” – commenta Guido Roncolato – “dove, oltre alla stupenda vittoria di Martina, tutte le ragazze si sono ben comportate; alcune di loro non hanno ancora raggiunto la forma migliore, ma siamo solo all’inizio e comunque i risultati si vedono già. Ci promettiamo di cercare di ripeterci con Martina Alzini nelle esordienti senza dimenticare le compagne Chiara Casalinovo, Beatrice Bassani e Alice Girani che possono puntare altrettanto in alto. Tra le allieve invece mi aspetto le riconferme di Domenica Lagona e Greta Rossetti migliorando magari il risultato di domenica scorsa ma soprattutto vorrei vedere tutte le mie ragazze proattive e protagoniste durante la corsa. Il risultato poi verrà di conseguenza.”
Moltà positività dunque in casa Sc Cesano Maderno Servetto che ha nello spirito di squadra e nell’amicizia reciproca due grandi valori e presupposti del loro successo.
DONNE ESORDIENTI: Martina Alzini, Beatrice Bassani, Chiara Casalinovo, Alice Girani
DONNE ALLIEVE: Gaia Ballabio, Marta Galbiati, Chiara Gazzola, Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Jessica Ticcozzelli, Miriam Zanni, Domenica Lagona