26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ciclismo: il Veneto porta bene alla Cesano Maderno Servetto

9 Aprile 2011

Dopo la vittoriosa partenza nel debutto stagionale di domenica scorsa a Vò con Martina Alzini, le ragazze in casacca bianco – rosso Servetto saranno in scena per la seconda domenica consecutiva in Veneto a Bovolone, nel veronese. Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore avranno a disposizione l’intera rosa di atlete divise nelle due categorie che parteciperanno al “2° Trofeo Immobiliare Morandini – 3° G.P. Gsr Crosare – 9° Trofeo Cicli Zorzella”.

“Abbiamo il morale alto e tanto entusiasmo dopo il debutto stagionale di domenica scorsa” – commenta Guido Roncolato – “dove, oltre alla stupenda vittoria di Martina, tutte le ragazze si sono ben comportate; alcune di loro non hanno ancora raggiunto la forma migliore, ma siamo solo all’inizio e comunque i risultati si vedono già. Ci promettiamo di cercare di ripeterci con Martina Alzini nelle esordienti senza dimenticare le compagne Chiara Casalinovo, Beatrice Bassani e Alice Girani che possono puntare altrettanto in alto. Tra le allieve invece mi aspetto le riconferme di Domenica Lagona e Greta Rossetti migliorando magari il risultato di domenica scorsa ma soprattutto vorrei vedere tutte le mie ragazze proattive e protagoniste durante la corsa. Il risultato poi verrà di conseguenza.”

Moltà positività dunque in casa Sc Cesano Maderno Servetto che ha nello spirito di squadra e nell’amicizia reciproca due grandi valori e presupposti del loro successo.

DONNE ESORDIENTI: Martina Alzini, Beatrice Bassani, Chiara Casalinovo, Alice Girani

DONNE ALLIEVE: Gaia Ballabio, Marta Galbiati, Chiara Gazzola, Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Jessica Ticcozzelli, Miriam Zanni, Domenica Lagona

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi