01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo Cesano Maderno: Servetto apre il gas

5 Aprile 2011

ciclismo_-_ServettoE’ cominciata ufficialmente domenica 3 Aprile la stagione 2011 anche per la S.c. Cesano Maderno Servetto. Il debutto del team di Patron Giuseppe Fontana si è presentato ai nastri di partenza del “4° Trofeo Memorial Gino Sella – 1° Trofeo Vini Terre Gaie” a Vo, vicino Padova. Prima gara e già prima trasferta oltre regione per le ragazze dirette da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore che hanno affrontato un percorso cittadino interamente pianeggiante di ventiquattro chilometri per le esordienti e trenta per le allieve.

La squadra bianco rossa è partita già entusiasta e carica del piazzamento della compagna Greta Rossetti che ha già rotto il ghiaccio domenica scorsa in Toscana a Vada.

«Finalmente si inizia – ha commentato il ds Guido Roncolato – Come ogni anno le aspettative riguardo tutte le ragazze sono tante e importanti; abbiamo un gruppo solido e unito e sono sicuro che possiamo ripetere e confermare i risultati dello scorso anno… e migliorarci ancora!»

Foto di Marta Galimberti.

{xtypo_rounded_left2} Donne esordienti: Martina Alzini, Beatrice Bassani, Chiara Casalinovo, Alice Girani.

Donne allieve: Gaia Ballabio, Marta Galbiati, Chiara Gazzola, Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Jessica Ticcozzelli, Miriam Zanni, Domenica Lagona. {/xtypo_rounded_left2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi