Ciclismo. Cesano Maderno Servetto Alzini quarta

Domenica di trasferta per la milanese di Busto Garolfo Martina Alzini impegnata nel "16° Trofeo Segheria Rosa" a Leproso di Premariacco, in Friuli. La campionessa italiana sempre davanti al gruppo, in volata non riesce ad esprimere al massimo la sua potenza tagliando lo striscione d'arrivo in quarta posizione.


Domenica di trasferta per la milanese di Busto Garolfo Martina Alzini impegnata nel “16° Trofeo Segheria Rosa” a Leproso di Premariacco, in Friuli. La campionessa italiana sempre davanti al gruppo, in volata non riesce ad esprimere al massimo la sua potenza tagliando lo striscione d’arrivo in quarta posizione.

Un altro buon risultato comunque che conferma la continuità di questa talentuosa ragazza dal quale direttori sportivi e dirigenti della società brianzola si aspettano tante soddisfazioni in questa stagione.

Le compagne esordienti e allieve che non hanno partecipato alla cronometro di Montichiari il giorno precedente invece, hanno gareggiato a San Giuliano Milanese con i maschi sfruttando la manifestazione come allenamento in vista dei prossimi appuntamenti femminili. Una squadra che già dalle prime corse ha dimostrato il valore di tutte le atlete e che ha già ottenuto ottimi risultati.. ed è solo l’inizio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta