24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ciclismo. Cesano Maderno Servetto Alzini quarta

20 Aprile 2011

Domenica di trasferta per la milanese di Busto Garolfo Martina Alzini impegnata nel “16° Trofeo Segheria Rosa” a Leproso di Premariacco, in Friuli. La campionessa italiana sempre davanti al gruppo, in volata non riesce ad esprimere al massimo la sua potenza tagliando lo striscione d’arrivo in quarta posizione.

Un altro buon risultato comunque che conferma la continuità di questa talentuosa ragazza dal quale direttori sportivi e dirigenti della società brianzola si aspettano tante soddisfazioni in questa stagione.

Le compagne esordienti e allieve che non hanno partecipato alla cronometro di Montichiari il giorno precedente invece, hanno gareggiato a San Giuliano Milanese con i maschi sfruttando la manifestazione come allenamento in vista dei prossimi appuntamenti femminili. Una squadra che già dalle prime corse ha dimostrato il valore di tutte le atlete e che ha già ottenuto ottimi risultati.. ed è solo l’inizio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi