07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cgil in piazza a Monza contro i rincari dei trasporti pubblici

26 Aprile 2011

treno-in-stazione-mbMobilitazione contro l’aumento delle tariffe dei trasporti pubblici. Non si è ancora spenta la polemica per i tagli imposti dall’amministrazione comunale monzese sul fronte Servizi sociali, che Cgil torna alla carica chiamando la mobilitazione contro gli annunciati rincari dei biglietti dei trasporti locali.

Giovedì, così come hanno spiegato i vertici del sindacato, verrà organizzato un volantinaggio alla stazione ferroviaria e in altre zone considerate sensibili. A luglio, infatti i rincari entreranno in vigore e complessivamente riguarderanno quasi un milione di pendolari. Nel frattempo, Cgil, Cisl e Uil proseguono la loro lotta con le amministrazioni comunali brianzole per aprire un tavolo di confronto sui tagli ai servizi sociali. In particolare le organizzazioni sindacali indicano come strada per aumentare i fondi la lotta all’evasione e l’istituzione di un fondo per le emergenze.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi