27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano Maderno: proroga per le iscrizioni al progetto “Famiglia sostenibile”

23 Aprile 2011

Aspettando di essere al completo, l’agenzia Innova21 a capo dell’iniziativa “La famiglia sostenibile”, ha deciso di prorogare la data per le iscrizioni fino al giorno 8 del mese di maggio. Sono già 70 le famiglia che hanno scelto di aderire ma c’è ancora spazio per chi volesse impegnarsi nel progetto.

Il coupon di iscrizione lo si recupera facilmente navigando sul sito dell’agenzia www.agenziainnova21.org, bastano pochissimi dati per compilarlo e per confermare la propria presenza lo si può inviare per e-mail all’indirizzo indicato nel sito oppure consegnarlo nei vari uffici comunali dei paesi aderenti o presso gli store Iperdì e Superdì di Barlassina, Bovisio Masciago, Cesano Maderno e Desio. Ricordo per chi venisse a conoscenza solo ora del progetto che, aderire alla rete della famiglie ecosostenibili impegna i membri del nucleo a fornire dati costanti sui consumi energetici della casa, sulle modalità di spostamento da un luogo all’altro della città e a presenziare a 4 incontri informativi e di approfondimento su tematiche ambientali. Lo scopo sarà quello di indurre cambiamenti sensibili nello stile di vita delle famiglie, nei confronti dell’ambiente, con l’auspicio che questo poi si possa diffondere a tanti con il passare del tempo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi