04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cernusco Lombardone. Gamber de Cuncuress: la “legge” di Mauri

20 Aprile 2011

Mauri-Egidio-Cernusco-LombardoneIl ciclone Mauri si abbatte anche sulla mezza maratona di Cernusco Lombardone. Il portacolori dei Gamber de Cuncuress fa sua anche questa manifestazione primeggiando nella categoria MM70 con lo splendido tempo di 1h40’02”.

Tra i risultati di rilievo nella stessa manifestazione da sottolineare l’ottimo terzo gradino del podio di Francesco Riboldi nella cat. MM60 con 1h31’35”; il quarto posto di Giorgia Beretta nella cat. TF e di Gerardo Gilberti nella cat. MM55 e il quinto, oltreche’ undicesimo assoluto, di Matteo Crotti nella cat. MM40.

Molto bene anche Francesco Valentini, 25esimo assoluto e 7° nella cat. MM35, come molto bene anche Alberto Citterio, nono nella cat. MM65.

Nei primi 100 assoluti, a dimostrazione di un buon risultato di squadra, anche Giovanni Morelli (43°), Dario Bacis (73°), Marco Stracciari (90°) e Giorgio Cereda (96°). Leggermente piu’ attardati ma con tempi interessanti Claudio Stucchi; Gianluca Missaglia, ad una sola settimana da una grande maratona sotto la Madonnina; Alberto Giardini, reduce dalla recente ottima “Skyrace del Canto”; Mario Leopizzi; Marco Rivolta; Andrea Zanchetta; Francesco Traversi; Claudio Quadrivi; Marco Ferrera e Riccardo Malberti.

Foto di Roberto Mandelli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi