27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

“Casinò Campione d’Italia: Musical dedicato a Frank Sinatra”

7 Aprile 2011

“The show never ends”, la rassegna di grandi musical nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, segnerà un appuntamento imperdibile venerdì 15 aprile con lo spettacolo dedicato ad un nome – Sinatra –  che ha segnato per sempre il mondo della musica.

“The voice”: tanto basta per rappresentare la dimensione assoluta del personaggio, ormai parte della leggenda della canzone. Motivi tutti indimenticabili faranno da colonna sonora di uno spettacolo che li reinterpreterà coreograficamente risuscitando emozione e coinvolgimento che non hanno smesso di derivare dalla voce di Frank Sinatra: la serata di prospetta intensa, oltre che elegante, con possibilità di partecipare ad una cena di gala (al prezzo di 100 euro)  oppure ad un cocktail (30 euro) nel sofisticato ambiente del Salone delle Feste, dove è stata introdotta una linea d’intrattenimento simile a quella delle grandi case da gioco americane, ma con intatta una tradizione di cui il Casinò Campione d’Italia è depositario.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi