03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Camera di Commercio MB: Milan-Inter, una sfida da 11 milioni di euro

1 Aprile 2011

Una sfida da 11 milioni di euro. Quella che si giocherà questa sera fra Milan e Inter è un match che va ben al di là del semplice fatto sportivo: è un vero e proprio evento economico.

Infatti, secondo uno studio realizzato dalla Camera di commercio di Monza e Brianza la partita vale la bellezza di 11 milioni di euro. Grazie alla partita, infatti, Milano e il territorio vivranno tre giorni da protagonisti e a guadagnarci saranno negozi, ristoranti, pizzerie, ambulanti e anche gli alberghi che ospiteranno i tifosi in arrivo da tutte le parti d’Italia. Secondo lo studio della Camera di commercio, il brand internazionale dello stadio Meazza di San Siro con le due squadre di Inter e Milan vale circa 28 miliardi di euro come ritorno di immagine internazionale per Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi