06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, Sara Galimberti vince la StraArona. E il gossip impazza

10 Aprile 2011

sara_galimberti1Fresca vincitrice della StraArona, corsa podistica di 6 chilometri, la giussanese Sara Galimberti, già finalista a Miss Italia, è al centro dei rotocalchi nazionali e d’oltre Manica per la sua presunta love story con l’asso del Manchester City, Mario Balotelli.Il nostro giornale, circa due anni fa, ha avuto la possibilità di intervistare in esclusiva la bella e simpatica Sara, constatandone inequivocabilmente intelligenza e umiltà, oltre a una ‘passionaccia’ per la corsa, che le consente di conservare il sogno dei giochi olimpici.

Mario Balotelli, d’altro canto, oltre che per le sue doti tecniche e fisiche, si è spesso distinto per il proprio comportamento ‘al limite’ e per alcune (molte) bravate che gli hanno valso la fastidiosa etichetta di ‘bad boy’.

Insomma, una coppia decisamente atipica, emblema di uno dei più abusati luoghi comuni d’Italia: gli opposti si attraggono. Quello che pare certo è che i ‘gossippari’ della Brianza avranno di che discorrere quest’estate, vero amore o trovata pubblicitaria?, lui la merita?, lei è innamorata?, vedremo la sua Maserati a Giussano?

Chissà. Noi restiamo fiduciosi e per entrambi auspichiamo il più classico dei ‘vissero felici e contenti’, comunque vada.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi