08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, pescati i pesci d’aprile. E voi li avete fatti o subiti?

1 Aprile 2011

pesce-d-aprilePrimo di aprile. C’è chi proprio non ha resistito e lo scherzo lo ha fatto e eccome.

Il notissimo blog Madeindesio si è inventato l’arrivo del premier a Villa Tittoni per l’apertura della campagna elettorale, mentre la rivista online Vorrei.org ha dato sfogo alla fantasia dichiarando che il sindaco di Monza si era dimesso all’alba.

Sia in un caso che nell’altro sono piovuti commenti: prima quelli dei boccaloni poi quelli dei lettori più sgamati che calendario alla mano hanno detto «Ma che scherzo!».

Meno ridere ha fatto il “pesce” di Concorezzo.org che annunciava l’arrivo di 1000 profughi sul territorio cittadino. Pare non siano mancate le telefonate anche al primo cittadino da parte di cittadini preoccupati di questo gesto di solidarietà.

E voi avete preparato il vostro pesce d’aprile? Com’è andata… Raccontacelo nello spazio dedicato ai commenti. Buon 1° di aprile.

Aggiornato alle ore 17,23 del 1 aprile 2011

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi