26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brianza, Parco Valle Lambro a caccia di cartelloni abusivi: già 47 rimozioni

8 Aprile 2011

cartellone-abusivoNel nord della Brianza è guerra ai cartelloni abusivi. È il Parco Regionale della Valle del Lambro a recitare la parte dello sceriffo e, attraverso una nota stampa, rende noto che sono già 47 le insegne rimosse.

«65 sanzioni, 47 insegne rimosse, 41 delle quali spontaneamente e altre 6 fatte sparire dall’Anas sulla Valassina. – recita il comunicato – Un malcostume tuttora duro da sradicare. Questo il bilancio dell’attività dell’anno 2010».

Sulla Strada Statale 36 i cartelli sanzionati sono stati 10: 4 sono stati rimossi dopo la sanzione elevata dal Parco Valle Lambro, altri 6 eliminati dall’Anas.

«L’impegno nella rimozione dei cartelli abusivi – spiega il Presidente del Parco Regionale della Valle del Lambro, Emiliano Ronzoni – è assai onerosa per l’ente. Tuttavia sono in gioco non solo la sicurezza, la legalità e il rispetto delle regole, ma anche il decoro e la tutela della bellezza dell’ambiente naturale».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi