08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono, per il Pdl c’è Colombo. «Daremo del filo da torcere alla Lega»

15 Aprile 2011

colombo_candidato_pdl_biassono«Siamo pronti a dare una bella spennata all’uccello verde». C’è aria di sfida in quel di Biassono. Le prossime amministrative di maggio, dopo le percentuali bulgare a favore del Carroccio di cinque anni fa, vedranno in lizza, per il Pdl, Giordano Colombo.

Colombo, 62 anni, imprenditore, ha alle spalle 13 anni di consiglio comunale e un paio da assessore al bilancio, nella seconda parte degli anni ’90.

«Abbiamo cercato di rimettere in piedi una compagine politica che, con l’aiuto dell’Udc, affronta fiduciosa le prossime elezioni, – confida il candidato sindaco berlusconiano – ci siamo rinnovati e siamo pronti a perseguire, come sempre, il concetto del bene comune».

Il rapporto con la plenipotenziaria Lega biassonese è fatto di alti e bassi, come specifica lo stesso Colombo: «Peccano di presunzione, si presentano con le cose già fatte: tanta carne al fuoco ma spesso sbagliando». Ma c’è un aspetto in cui convergono i pensieri delle due forze politiche di centrodestra: il progetto distributore di idrocarburi nel Parco di Monza, ingresso di Biassono.

«Una follia. Quella strada è già fortemente compromessa a livello viabilistico. Sono altri gli interessi dietro questo progetto? Non importa, che lo facciano da un’altra parte, altrimenti, come ha detto il sindaco Malegori, ben venga la zona a traffico limitato».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi