Biassono, Lega per la conferma. Malegori: «Vogliamo vincere»
«Puntiamo a vincere con un buon margine, che confermi gli ottimi risultati ottenuti dalle recenti amministrazioni leghiste». Non usa giri di parole Piero Malegori, 41 anni, impiegato nella grande distribuzione, sindaco di Biassono e candidato per il secondo mandato alle amministrative del prossimo maggio.
«In un periodo non facile per quanto concerne la gestione dei comuni – continua Malegori – siamo riusciti a mantenere i livelli di spesa e ad aumentare gli stanziamenti in alcuni settori».
Dopo le percentuali bulgare di cinque anni fa, circa il 60% di preferenze, la squadra del Carroccio, timonata ancora dall’attuale borgomastro, si prepara per una campagna elettorale «serena e indipendente. Mi auguro, tuttavia, che ci siano dei momenti di confronto con gli altri candidati», specifica Malegori.
In caso di rielezione la priorità per la Lega sarà il centro storico: «Se venissimo confermati, il primo atto sarà il rifacimento delle fognature; più in generale, la riqualificazione del centro e il completamento delle opere in corso, a cui saranno affiancate nuove iniziative».