02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono, inaugurata la nuova Farmacia Comunale. E un pensiero va alle elezioni

10 Aprile 2011

inaugurazione_farmacia_biassonoUn battesimo sobrio. Così, al cospetto di una ventina tra assessori e curiosi, si è inaugurata la nuova Farmacia Comunale a Biassono. Un progetto che può essere considerato il primo mattone verso la riqualificazione del centro storico.

A fornire i dettagli è Piero Malegori, borgomastro biassonese: «Per un’amministrazione è sempre più difficile gestire una farmacia, per questo, anche grazie all’aiuto di A&B, (Ambiente Energia Brianza, realtà che opera nei settori dei servizi di pubblica utilità, ndr), di cui il comune di Biassono è diventato socio, seppure minoritario, manteniamo la titolarità della struttura, con una gestione prevista di 29 anni».

L’occasione è propizia anche per una battuta sulle prossime amministrative, Malegori, saldamente al timone della lista Lega, chiosa così: «Ci presentiamo nel segno della continuità. Per la Lega potrebbe essere il quarto mandato consecutivo, 20 anni di amministrazione cittadina. Ci priveremo, nostro malgrado, dell’assessore Giovanni Strumia (Cultura, ndr), che ha deciso di ritirarsi a vita privata, una persona che dedicato molti anni a Biassono, una perdita importante. Il clima resta decisamente positivo. ci sentiamo pronti e fiduciosi».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi