04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono, il Pd ci prova con Gabriella Romagnoli

26 Aprile 2011

gabriella_romagnoliSono la faccia partitica della sinistra biassonese. Il Partito Democratico, deciso a correre autonomamente alle amministrative del prossimo maggio, candida alla poltrona di primo cittadino Gabriella Romagnoli, ex dirigente scolastico, tesserata da circa due anni al partito del segretario Bersani.

«Occorre prestare maggiore attenzione ai bisogni delle persone, – dichiara Romagnoli – in primis ai giovani e agli anziani, per cercare di risolvere le situazioni di disagio».

Come? È la stessa candidata, marchigiana di nascita, a offrire uno spunto: «Ascoltando la cittadinanza e perseguendo il benessere collettivo».

A questo proposito, i 15 anni di giunta monocolore leghista, a Biassono, paiono prestare il fianco ad alcune criticità, individuate dalla minoranza di centrosinistra: «Manca il confronto, probabilmente lo dobbiamo alle percentuali bulgare che la Lega ha ottenuto alle ultime tornate, ma un’amministrazione ha il dovere di ascoltare».

In foto, Gabriella Romagnoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi