Biassono, Alberto Caspani per una scelta «alternativa»

alberto_caspani«Proseguire con il nostro impegno civico per l'interesse di tutta la collettività». Sono queste le parole di Alberto Caspani, giornalista e candidato sindaco di 'Lista per Biassono', corrente civica di centrosinistra giunta, ormai, al terzo lustro politico.


alberto_caspani«Proseguire con il nostro impegno civico per l’interesse di tutta la collettività». Sono queste le parole di Alberto Caspani, giornalista e candidato sindaco di ‘Lista per Biassono’, corrente civica di centrosinistra giunta, ormai, al terzo lustro politico.

«Sarà anche attraverso il nostro blog (listaperbiassono2011.blogspot.com) che aggiorneremo la comunità sulle problematiche di Biassono. Ci sono alcuni aspetti che la giunta leghista trascura: dal centro storico all’ambiente, passando per urbanistica e servizi sociali».

Ha fatto discutere la mancata alleanza con il Partito Democratico, che si presenterà a queste amministrative con una squadra autonoma, Caspani ha le idee chiare in merito: «Ci abbiamo provato, ma il Pd ha mire diverse, una visibilità differente del territorio, vogliono, probabilmente, una maggiore autonomia anche in vista di future elezioni».

«Noi – conclude Caspani – lottiamo per proporci come scelta alternativa».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta