06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono, Alberto Caspani per una scelta «alternativa»

18 Aprile 2011

alberto_caspani«Proseguire con il nostro impegno civico per l’interesse di tutta la collettività». Sono queste le parole di Alberto Caspani, giornalista e candidato sindaco di ‘Lista per Biassono’, corrente civica di centrosinistra giunta, ormai, al terzo lustro politico.

«Sarà anche attraverso il nostro blog (listaperbiassono2011.blogspot.com) che aggiorneremo la comunità sulle problematiche di Biassono. Ci sono alcuni aspetti che la giunta leghista trascura: dal centro storico all’ambiente, passando per urbanistica e servizi sociali».

Ha fatto discutere la mancata alleanza con il Partito Democratico, che si presenterà a queste amministrative con una squadra autonoma, Caspani ha le idee chiare in merito: «Ci abbiamo provato, ma il Pd ha mire diverse, una visibilità differente del territorio, vogliono, probabilmente, una maggiore autonomia anche in vista di future elezioni».

«Noi – conclude Caspani – lottiamo per proporci come scelta alternativa».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi