05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Beppe Rositani ci crede: il blogger vuole diventare sindaco della città di Silvio

17 Aprile 2011

È ufficiale da sabato. E adesso Beppe Rositani, il noto blogger di Piazza Pertini ad Arcore, è candidato sindaco. Occhi grandi azzurri, capello corto. Colpisce la semplicità con cui ha deciso di affrontare questa sfida. Come uno scolaro al suo primo giorno di scuola.

L’impressione, però, a sentirlo parlare, è che lui i compiti (o forse più i conti) li abbia già fatti: viabilità, ciclabili e quant’altro fa parte del suo programma indirizzato verso una città, Arcore, «più a misura d’uomo».

Nel frattempo si gode il successo personale dell’outsider che sa di avere i numeri per dare fastidio ai colossi della politica cittadina, Enrico Perego, candidato della Lega Nord sostenuto anche dal Pdl e dalla Lista civica cattolica “Arcore Incontro”, e Rosalba Colombo, la candidata della sinistra ri-unita.

rositani_con_la_lista

In foto, da destra: Renato Renna, Giuliana Perillo, Deanna Nava, Martina Albani, Beppe Rositani, Silvia di Maria, Carmen Gelsomino

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi