26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Assalto al Parco di Monza con parcheggio selvaggio: inizia l’estate

4 Aprile 2011

parcodimonza-picnicArriva il caldo e il nostro parco si riempie; da sempre i monzesi sono soliti passare i fine settimana di primavera nella zona verde di Monza, questa prima calda domenica non ha fatto eccezioni e molti cittadini si sono riversati nel grande parco e nei giardini della Villa Reale per godersi il sole, il verde e finalmente un po’ di caldo.

Chi con gli amici, chi con la famiglia, gente di ogni età ha preferito il verde cittadino alla gita domenicale fuori città, portando con sé biciclette, palloni, musica e un po’ di traffico che ha impedito la normale circolazione nelle prime ore del pomeriggio.

Unica macchia di questa bella giornata i parcheggi selvaggi: sulle aiuole e in rimozione forzata troppe macchine hanno occupato lo spazio adiacente al parco provocando non pochi disagi dimostrando, in contraddizione con la forte sensibilità per il verde, poca sensibilità nei confronti del prossimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi