08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Asd Lixio Lissone: prosegue senza sosta la stagione agonistica

13 Aprile 2011

Lixio-Coppa-Italia-1fascia-mistaFine settimana di grandi impegni e grandi risultati per le atlete Lixio, impegnate il 9 e 10 aprile scorso nelle competizioni del Campionato di Serie C a Gerenzano, con la squadra composta da Lara Pennestrì, Anna Stucchi e Vittoria Erba, e al Paladesio per la Coppa Italia con ben 3 squadre.

Le squadre di Coppa Italia si son tutte brillantemente qualificate per le finali nazionali.

1° Fascia (categoria Mista) composta da: Arienti Lisa (1° nell’esercizio con la Palla), Bassi Alessandra, Beretta Alessia (2° con la palla), Fornelli Sofia, Galbiati Arianna, Mariani Ludovica e Nitti Eleonora.
2° Fascia composta da: Ballabio Giorgia, Calcaterra Erica, Davanzo Gaia, Galbiati Ilaria, Gatti Giorgia (1° con il cerchio), Mezzalira Francesca e Carola Shmidt (2° con il cerchio).
3°- 4° Fascia composta da: Gelosa Gloria (2° posto con le clavette), Magrinelli Ilaria, Erika Briani, Tecla Parravicini, Redaelli Chiara.

Il 16 Aprile prossimo si svolgerà presso il Palazzetto di Mazzo di Rho l’ambito Torneo GPT di Terzo Livello giunto ormai alla Fase Regionale. Scenderanno in pedana in gara: Ballabio Giorgia, Mezzalira Francesca in 2° Fascia; Giulia Biraghi, Roberta Sartori, Veronica Pagani in 3° Fascia. Parteciperanno alla speciale classifica Assoluta quattro atlete Lixio: Cristina Pagani e Gloria Gelosa in 3° Fascia e Tecla Parravicini e Erika Briani in 2° Fascia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi