01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore. Protesta dei Vigili del fuoco davanti a Villa San Martino

1 Aprile 2011

Arcore-Villa-S.Martino-MBManifesteranno domani, domenica, davanti a Villa San Martino per chiedere al premier Silvio Berlusconi di revocare la chiusura della graduatoria di assunzione dei precari.

Vigili del fuoco (precari, appunto) da tutta Italia riuniti ad Arcore per protestare contro una disposizione che per 2mila e 800 di loro si tradurrebbe nella perdita di ogni possibilità di assunzione dopo dieci anni di servizio. Una manifestazione «epocale», promettono, che vedrà in prima linea almeno 250/300 persone.

E chissà se, come accaduto poche settimane fa, il presidente del Consiglio incontrerà i manifestanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi