21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Arcore, grande festa dei Giovani Padani per Enrico Perego candidato sindaco

10 Aprile 2011

Festa_Mgp2Tempo di elezioni, e anche i giovani leghisti vogliono far sentire la loro voce. Un aperitivo organizzato dai Vikings, il Movimento Giovani Padani di Arcore e Lesmo, per festeggiare l’incoronazione di Enrico Perego come candidato sindaco del centrodestra nel paese di Silvio Berlusconi.

Oltre cento sostenitori del Carroccio, provenienti da tutta la provincia brianzola, hanno colto l’occasione per congratularsi con il loro rappresentante locale.

 

Un Justice Cafè dominato dalle tinte verdeggianti di manifesti e bandiere: la campagna elettorale sta per iniziare ufficialmente, e questo è solo il primo di una serie di eventi che andranno a comporre il percorso di promozione in vista delle urne del 15 e 16 maggio. «La Lega ad Arcore è la forza storicamente più giovane, e anche a questa tornata elettorale non faremo eccezione» ha affermato Alessandro Cutò, 25enne referente del MGP per Arcore, che ha ribadito la necessità di coinvolgere anche le nuove generazioni nella vita politica. Guest star indiscussa dell’evento il candidato sindaco Enrico Perego, Festa_Mgpacclamato da tutti i presenti e più che mai pronto a dar battaglia ai suoi avversari alla poltrona di sindaco. Tra gli altri volti noti della serata, l’assessore ai Lavori pubblici di Arcore Alberto Centemero, i consiglieri comunali Beniamino Redaelli e Giorgio Migliorini, il coordinatore provinciale MGP Andrea Villa e il consigliere regionale Massimiliano Romeo.

Nessun dubbio sulla scelta di candidare il segretario della Lega Nord, già sindaco di Arcore 18 anni fa. «La nomina di Enrico Perego è molto gradita sia dai nostri elettori che da tutti gli under 30 – ha aggiunto Cutò – che vedono in lui non solo un esempio di buona amministrazione ma anche qualcuno che si è costruito una famiglia e una professione e può dunque apportare del valore aggiunto agli arcoresi».  Questo era solo il primo appuntamento, anche se, a detta di molti, la macchina organizzativa del centrodestra è partita con un po’ troppo ritardo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi