06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, al Manzoni per Pasqua due incontri teatrali gratuiti

12 Aprile 2011

monza-teatro-manzoni-mbIn occasione della Santa Pasqua al teatro Manzoni di Monza verranno presentate due letture teatrali a ingresso gratuito; venerdì 15 aprile alle ore 18.00 “El Vangel per el dì d’incoeu” di Edo Mörlin Visconti con Marino Zerbin, mentre lunedì 18 aprile alle ore 21 “la passione secondo i nemici” di Luca Doninelli con Andrea Carabelli, Paolo Quinzi, Giorgio Sciumè.

Il primo evento offrirà l’occasione di ascoltare poesie per la tribù lombarda (stampate in quattro volumetti) che presentano il Vangelo e gli Atti degli Apostoli all’uomo d’oggi in dialetto Milanese, Marino Zerbin, attore incaricato dall’amico missionario di interpretare il testo, ha selezionato alcune pagine che rappresentano i momenti più significativi (e divertenti) della vita di Gesù e della Pasqua.

Il secondo spettacolo invece ci racconta in modo inconsueto le ultime ore di vita di Cristo.
La prenotazione è obbligatoria e si può fare telefonando in botteghino al numero 039/386500
(da martedì a sabato ore 10.30-13 e 15-18 e lunedì 18 aprile ore 10.30-13)
oppure scrivendo a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi