23 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Al Casinò Campione d’Italia arriva la pop star russa Valeriya”

14 Aprile 2011

Si va verso il tutto esaurito nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, il 18 aprile, per la serata, unica tappa italiana, della pop star russa Valeriya. Bella, bionda, esile, con uno stile inconfondibile che ricrea ogni volta, la numero uno in Russia è sulla scena dal ’92, amatissima sia da giovani che da meno giovani (suo fan da sempre Vladimir Putin). Ben conosciuta ed apprezzata anche in Europa, si esibirà in un tour che la porterà a toccare le principali città europee.

Valeriya, recentemente è diventata ambasciatrice di IOM ( International Organization of Migration), organizzazione che combatte il traffico di organi e spesso è anche madrina di azioni di beneficienza.

Al Casinò Campione d’Italia presenterà una maglietta da lei disegnata, i cui proventi della vendita andranno alle vittime della recente catastrofe in Giappone.

Il concerto della pop star Valeriya s’inquadra nella programmazione di promozione del Casinò Campione d’Italia verso la Russia.

Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

* Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi