06 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Affezionata Cliente di Seveso vince alle Slot Machines il jackpot di 37.000 franchi”

27 Aprile 2011

La fortuna bacia a Campione! Era uno slogan in voga alcuni anni fa al Casinò piu’ grande d’Europa e lo sa bene la signora di Seveso, affezionata cliente della casa da gioco dell’exclave, che ieri ha riscosso un jackpot di oltre 37.000 franchi: il premio era in palio sulle 7 Slot Machines del gioco “Loco Loot”, che fanno parte del cospicuo parco di giochi americani che il Casinò Campione d’Italia aggiorna di continuo, proponendo ai giocatori sempre macchine di ultima generazione.

Oltre che – naturalmente – l’interessata, la vincita ha rallegrato la vivace atmosfera della sala del Casinò nella quale è stata registrata e dove il piacere del gioco è stato corroborato da un’ulteriore emozione. La casa da gioco più grande d’Europa, a Campione d’Italia, ne riserva sempre, beninteso, ad una clientela cui dedica ogni attenzione e che spesso gratifica, come appunto è accaduto ieri, con ricche vincite.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi