04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza interrompe il rapporto con Monti

20 Aprile 2011

monti-lucaDivergenze di gestione. Questa la motivazione che ha portato la presidente Giulia Gabana e lo staff societario dell’Acqua Paradiso Monza Brianza a interrompere il rapporto con il tecnico Luca Monti. Dopo la riunione in Gabeca svoltasi questa mattina con l’intero staff societario, tecnico e medico, Giulia Gabana ha comunicato le sue ragioni.

«La sconfitta di ieri sera non c’entra assolutamente – spiega il numero uno arancio blu – c’erano già delle divergenze di gestione e di idee. É per questo che ho preferito interrompere il rapporto. Non abbiamo ancora designato il sostituito, vorrei prendermi del tempo per valutare i possibili allenatori. Ci tengo a ringraziare Luca e tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questa stagione».

Luca Monti, subentrato a Mauro Berruto, è riuscito a conquistare lo storico quarto posto che potrebbe valere l’Europa al club brianzolo. «É banale dirlo – commenta il Direttore Sportivo Enrico Marchioni – ma i ringraziamenti nei confronti di Luca sono d’obbligo. Abbiamo raggiunto un traguardo storico, speriamo che si possa togliere altre soddisfazioni in futuro e raggiungere traguardi maggiori».

Come ribadito dalla presidente la Società non ha ancora scelto il futuro allenatore, nei prossimi giorni verrà comunicato chi siederà sulla panchina arancio blu.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi