Acqua Paradiso Monza Brianza interrompe il rapporto con Monti

monti-lucaDivergenze di gestione. Questa la motivazione che ha portato la presidente Giulia Gabana e lo staff societario dell'Acqua Paradiso Monza Brianza a interrompere il rapporto con il tecnico Luca Monti. Dopo la riunione in Gabeca svoltasi questa mattina con l'intero staff societario, tecnico e medico, Giulia Gabana ha comunicato le sue ragioni.


monti-lucaDivergenze di gestione. Questa la motivazione che ha portato la presidente Giulia Gabana e lo staff societario dell’Acqua Paradiso Monza Brianza a interrompere il rapporto con il tecnico Luca Monti. Dopo la riunione in Gabeca svoltasi questa mattina con l’intero staff societario, tecnico e medico, Giulia Gabana ha comunicato le sue ragioni.

«La sconfitta di ieri sera non c’entra assolutamente – spiega il numero uno arancio blu – c’erano già delle divergenze di gestione e di idee. É per questo che ho preferito interrompere il rapporto. Non abbiamo ancora designato il sostituito, vorrei prendermi del tempo per valutare i possibili allenatori. Ci tengo a ringraziare Luca e tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questa stagione».

Luca Monti, subentrato a Mauro Berruto, è riuscito a conquistare lo storico quarto posto che potrebbe valere l’Europa al club brianzolo. «É banale dirlo – commenta il Direttore Sportivo Enrico Marchioni – ma i ringraziamenti nei confronti di Luca sono d’obbligo. Abbiamo raggiunto un traguardo storico, speriamo che si possa togliere altre soddisfazioni in futuro e raggiungere traguardi maggiori».

Come ribadito dalla presidente la Società non ha ancora scelto il futuro allenatore, nei prossimi giorni verrà comunicato chi siederà sulla panchina arancio blu.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta