28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: iniziano i play off

5 Aprile 2011

Monti-Luca-Acqua-Paradiso1MBParte oggi (Pala Iper ore 20:30) l’avventura dell’Acqua Paradiso Monza Brianza nei Play Off. Per il secondo anno consecutivo la squadra brianzola approda alla Post Season e scenderà in campo contro Casa Modena, squadra affrontata domenica scorsa al Pala Panini.

Il morale degli arancio blu è alto e nel gruppo c’è voglia e consapevolezza di poter raggiungere un traguardo importante, come sottolinea Luca Monti, allenatore Acqua Paradiso Monza Brianza “Vogliamo riuscire a passare il turno. A Modena abbiamo realizzato un’impresa e che dire, c’è piaciuto molto. Adesso vogliamo solo confermare quanto di buono fatto domenica. Abbiamo conquistato il fattore campo e questo è un bene sia dal punto di vista gestionale sia dal punto di vista dei chilometri risparmiati in trasferta. Lavorare in casa nostra dei giorni in più, ci dà sicuramente delle buone possibilità. Stasera non dovremo assolutamente calare nell’atteggiamento, ma anzi aggredire e rimanere attaccati all’avversario proprio come abbiamo dimostrato nel terzo set.”

A caccia di record: Simone Buti è 3 muri vincenti dai 200 in campionato, mentre il capitano Marco Molteni è a 13 punti dai 3500.

Play Off Serie A1 Sustenium – QUARTI GARA 1
Mercoledì 6 aprile 2011, ore 20.30
Acqua Paradiso Monza Brianza (4a) – Casa Modena (5a) Diretta web Sportube.tv
Commento di Claudio Chiari

Diretta Radiofonica “Zona Cesarini” – Radio Rai 1 dalle 21.00
Dal campo centrale di Monza, mercoledì 6 aprile Radio Rai porterà in diretta i Quarti di Finale Play Off sulle frequenze di “Zona Cesarini” a partire dalle 21.00 circa con Simonetta Martellini per il match Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena.

Sportitalia: Sportitalia utilizzerà gli highlights del match Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena – all’interno dei propri TG e su Sportitalia 24.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi