01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: è un’Europa a metà

4 Aprile 2011

Acqua-Paradiso-vs-Treviso-MBAcqua Paradiso Monza Brianza a un passo dall’Europa. La formazione di Monti, dopo aver raggiunto il quarto posto in regular season, deve attendere i verdetti di questi Play Off per poter avere la matematica certezza dell’ingresso in una delle Coppe europee.

C’è infatti una remota possibilità di esclusione della squadra brianzola, che si potrebbe verificare solo nel caso in cui arrivassero in finale due formazioni che in campionato si sono classificate dietro agli arancio blu. Qualora invece in finale arrivasse solo una formazione piazzatasi dietro all’Acqua Paradiso, l’Europa sarebbe certa. Qualificazione certa se in finale arrivassero Trento, Cuneo o Macerata.

“Raggiungere il quarto posto era un’impresa quasi impossibile – commenta Enrico Marchioni, Direttore Sportivo Acqua Paradiso Monza Brianza – perché dovevano incastrarsi troppi fattori. Evidentemente, era destino. Scontate, ma sincere le dediche a Giulia e soprattutto a Marcello Gabana, artefice di questo gruppo e capace di portare questa Società ai vertici della pallavolo in Italia e magari, chissà, anche in Europa. Adesso però dobbiamo pensare alla sfida di mercoledì, nuovamente con Modena, sperando di regalarci una semifinale, che vorrebbe essere la ciliegina sulla torna di questa annata davvero interessante.”

Play Off Serie A1 Sustenium – QUARTI GARA 1
Mercoledì 6 aprile 2011, ore 20.30
Acqua Paradiso Monza Brianza (4a) – Casa Modena (5a) Diretta web Sportube.tv
Commento di Claudio Chiari

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi