02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: cancellare il brutto 3-0

11 Aprile 2011

Forni-MarcelloSolamente due giorni separano l’Acqua Paradiso Monza Brianza da Gara3 dei Quarti Play Off contro Casa Modena. E sarà la quarta partita in appena dieci giorni. Gli arancio blu vengono dalla brutta prestazione di sabato scorso, una sconfitta che ha portato a un prolungamento della serie in questa Post Season, tra l’altro l’unico match che sinora andrà a Gara4.

“Oggi faremo il punto della situazione, anche se c’è poco da pensare. – commenta il centrale Marcello Forni – Queste partite vanno cancellate all’istante. Quello che dovremmo fare è rimetterci al lavoro. La giornata di riposo di ieri ci è servita per ritrovare le energie e mercoledì speriamo di fare la partita che ha fatto sabato Modena.”

Un match quello di sabato in cui tutto o quasi ha funzionato sul campo di Modena, complice un servizio pungente ed efficace. “Abbiamo ritrovato una Modena che ha cambiato marcia. – prosegue il centrale arancio blu – Sono entrati determinati e concetrati. La loro battuta ha messo in difficoltà la nostra ricezione e di conseguenza noi non siamo stati incisivi come nelle precedenti partite. Bruninho è un palleggiatore che con palla in mano fa la differenza e sabato ha avuto vita facile. Speriamo di aver concentrato tutti gli errori in un brutto 3-0 e non spalmarli in una serie che si spera sia lunga.”

Mentre te come stai? “Benissimo, vorrei smentire anche quanto scritto su un giornale di Modena. Non ho alcun problema al ginocchio e non mi opero a fine stagione.”

Play Off Serie A1 Sustenium – QUARTI GARA 3
Mercoledì 13 aprile 2011, ore 20.30
Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena Diretta Rai Sport 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi