26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Accademia Jupiter: i suoi orchestrali accompagneranno la voce di Antonella Ruggiero

10 Aprile 2011

Nuovo concerto per l’Accademia Jupiter di Cesano Maderno, dopo il successo del 17 marzo, quando l’orchestra si era esibita in un’indimenticabile performance insieme a Tullio De Piscopo, fervono i preparativi per gli ultimi due appuntamenti.

Il 29 aprile, infatti, gli orchestrali si esibiranno accompagnati dalla straordinaria voce di Antonella Ruggiero (indimenticabile voce dei Matia Bazar) che, insieme al giovane e talentuoso Davide Carbone, proporrà ai fans un’accurata selezione dei suoi successi, da quelli storici a quelli più recenti, il pubblico avrà inoltre l’opportunità di apprezzare l’intervento degli special guests della serata: Elenoire Casalegno, madrina dell’evento, e Mara Maionchi.

Il 19 maggio, infine, ci sarà l’ultimo evento della stagione concertistica 2011: una serata interamente dedicata a Franz Listz, un compositore di grandissimo talento i cui brani più famosi saranno eseguiti da Irene Veneziano.

Gli interessati potranno acquistare i biglietti tutti i sabati dalle 17 alle 19, e il giorno dello spettacolo a partire dalle 20 presso il botteghino. Sono possibili anche prevendite telefoniche chiamando il numero 338.9325824 e online collegandosi al sito www.excelsiorcesano.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi