27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Volley B2: Sanda batte Mantova e sempre più lontane

2 Marzo 2011

palla_pallavoloNiente da fare nemmeno per Volta Mantovana, che nonostante fosse a caccia di importanti punti salvezza, deve soccombere alle sandine, che volano a +14 sulle dirette inseguitrici: cadono infatti sia Crema che Desio, raggiunte al secondo posto da Fiorenzuola.

Il match di ieri sera scivola via in poco più di un’ora: Sanda che parte alla grande e mette subito a distanza le ospiti: 8-4 al primo tempo tecnico. Divario che aumenta sempre più sino al +10 della seconda pausa lunga, per dilatarsi sino al +15 che chiude il primo set (25-10).

Anche il secondo parziale resta sulla falsariga del primo con distacchi all’inizio meno marcati, 8-6 al primo TOT, che aumentano pian piano (16-10) sino 25-14 finale.

Il terzo 25 inizia invece in sostanziale equilibrio e con continui cambi palla si arriva alla prima pausa tecnica con Volta in vantaggio di una lunghezza (8-7) e si va avanti così sino al 11 pari, momento in cui Sanda decide di pigiare decisa sull’acceleratore e con un parziale di 8-0 (19-11) annichilisce le avversarie e giunge a conquistare set e match sul 25-16.

Sabato 5 marzo ore 21 trasferta in Liguria contro la cenerentola del Campionato, la VGP Genova.

Chi volesse partecipare, è previsto un pullman, può contattare i numeri che troverete sul nostro sito e riceverà tutte le informazioni del caso.

{xtypo_rounded2}Serie B2 Girone B
Sanda SPEEDWIPER – Volta Mantovana 3-0

SANDA SPEEDWIPER: Pizzolla n.e., Bertinotti n.e., Angeli 11, Villa (K) 3, Pezzotta 10, Pastori 13, Rossetti n.e., Giardini 3, Mantegazza 1, Sciusco 2, Ganz 11, Cecchetto (L), Beggiolin (L) n.e.

All. Palumbo – Diamantini.

Parziali: 25-10, 25-14, 25-16.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi